Manifestazione di interesse affidamento diretto del servizio di gestione delle campagne di comunicazione

AVVISO INDAGINE DI MERCATO FINALIZZATA ALL’AFFIDAMENTO DIRETTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE DELLE CAMPAGNE DI COMUNICAZIONE RELATIVE AGLI EVENTI DI PROMO-COMMERCIALIZZAZIONE DELLE PRODUZIONI AGROALIMENTARI DELLE MARCHE.

L’Azienda Speciale Linfa intende procedere all’affidamento diretto del servizio di gestione delle campagne di comunicazione relative ai propri eventi di promo-commercializzazione dell’agroalimentare marchigiano.

A tal fine, con il presente avviso di carattere puramente esplorativo, questa Azienda intende individuare la presenza sul mercato di soggetti in possesso dei requisiti più avanti specificati in ossequio ai principi di trasparenza.

L’amministrazione si riserva la facoltà di non dar luogo ad alcun tipo di procedura di gara in conseguenza della presente indagine esplorativa.

Requisiti richiesti al soggetto proponente

Società di comunicazione e relazioni pubbliche con esperienza almeno decennale nelle relazioni pubbliche per i settori del food e del wine, con all’attivo esperienze di collaborazione con consorzi ed enti di promozione.

Il partner ideale del progetto in oggetto dovrà essere in grado di offrire soluzioni personalizzate e innovative nella gestione di servizi di organizzazione e promozione eventi, PR e digital PR, nonché nella gestione strategica dei social media.

Costituirà titolo preferenziale poter vantare su una solida esperienza di collaborazioni con enti fieristici a testimonianza della comprovata affidabilità e un network di società partner in Italia e all’estero, così come la presenza in staff di giornalisti iscritti all’albo dei pubblicisti.

Modalità di partecipazione

I soggetti interessati dovranno presentare la propria manifestazione di interesse sottoscritta con firma digitale dal legale rappresentante e redatta secondo il modello seguente “Manifestazione di interesse”

Entro e non oltre le ore 12 del 7 febbraio 2025.

Allegato modulo