Manifestazione di interesse ad assumere incarico di consulenza

Manifestazione di interesse ad assumere incarico di consulenza

LINFA Azienda Speciale della Camera di Commercio delle Marche per l’Agroalimentare, invita i professionisti eventualmente interessati a presentare la propria candidatura ad assumere l’incarico di consulenza, come di seguito riepilogato.
L’Azienda Speciale LINFA della Camera di Commercio delle Marche, per il settore Agroalimentare, istituita presso la Camera di Commercio delle Marche con delibera n. 177 del 11/10/2019 al fine di sviluppare e promuovere la filiera del settore agroalimentare marchigiano, richiede una manifestazione di interesse ad assumere l’incarico professionale avente il seguente oggetto:

  • servizio di gestione, rilevazione oraria e contrattuale, di n. 6 dipendenti ed elaborazione dei cedolini paga e tenuta del LUL per nr. 6 dipendenti a tempo indeterminato e nr. 3 Revisori
  • servizio di tenuta contabile comprensiva di dichiarativi, incassi, predisposizione pagamenti giornalieri e assistenza e consulenza nella predisposizione del bilancio previsionale e consuntivo

Il professionista dovrà partecipare trimestralmente alle periodiche verifiche del Collegio dei Revisori; avviare un percorso di formazione (con periodica verifica andamento) di un dipendente dell’Azienda per internalizzare alcune fasi della contabilità aziendale e consentire l’autonoma gestione entro un anno, pur mantenendo l’incarico per l’assistenza consulenziale.
Per lo svolgimento delle attività è preferenziale l’utilizzo del gestionale Team System. La nuova collaborazione in via di massima, inizierà dal 1° gennaio 2025, per il passaggio delle consegne dal soggetti diversamente affidate. L’incarico avrà la durata di 1 anno con possibilità di rinnovo.
Il Professionista interessato dovrà compilare il modulo allegato di manifestazione di interesse. La candidatura sarà successivamente sottoposta al Consiglio di Amministrazione di LINFA.

La manifestazione di interesse va inviata entro il 18 dicembre 2024 all’Azienda Speciale LINFA, tramite PEC all’indirizzo linfa@pec.marche.camcom.it .

Allegato Modulo.pdf