Anuga 2023

Aperte le iscrizioni alla Fiera ANUGA 2023 – Colonia, 7-11 ottobre

LINFA – Azienda Speciale della Camera di Commercio delle Marche per il settore agroalimentare, in attuazione della Convenzione 2023 tra Regione Marche e Camera di Commercio delle Marche, intende coordinare con Regione Marche e la collaborazione dell’Azienda per il Turismo e l’Internazionalizzazione delle Marche (ATIM), la partecipazione di una collettiva di aziende marchigiane alla fiera ANUGA che si terrà dal 7 all’11 ottobre 2023 a Colonia.

ANUGA, la principale fiera mondiale per l’industria alimentare e delle bevande, mette a disposizione dei visitatori una vetrina quanto mai esaustiva forte della presenza di oltre 7.400 espositori da più di 100 Paesi.
Anuga è la piattaforma commerciale per tutte le più importanti categorie: rivenditori al dettaglio,  distributori e imprese di catering. La rassegna, evento leader mondiale nel settore Food & Beverage, riunisce più di 165mila visitatori del settore da 198 Paesi.

Per approfondimenti sull’iniziativa si rimanda al sito ufficiale https://www.anuga.com/

E’ prevista l’organizzazione di una collettiva al raggiungimento di un numero congruo di adesioni e verificata la disponibilità di spazio espositivo alla manifestazione, tenuto conto altresì delle disposizioni collegate all’emergenza pandemica ed eventuali evoluzioni.

Sono ammesse a partecipare esclusivamente le imprese produttrici (anche organizzate in reti secondo la normativa vigente) ed i Consorzi per l’internazionalizzazione con sede operativa nella regione Marche, regolarmente registrate presso la Camera di Commercio delle Marche, attive nei settori classificati con Codice ATECO principale “A” e “C” e che rispondono direttamente dell’osservanza delle norme di partecipazione da parte dei propri incaricati o (rappresentanti in loco) delegati. I Consorzi e le reti di imprese, pertanto, dovranno presentare solo ed esclusivamente imprese produttrici con sede operativa e produttiva nel territorio marchigiano.

Per sede operativa si intende sia la sede legale che una unità locale, purché effettivamente vi si svolga attività produttiva con addetti.

Le aziende della collettiva avranno uno stand individuale di circa 9 mq, da definire in base alle adesioni, dotato di allestimento personalizzato, allacci tecnici e deposito singolo.

La quota di partecipazione è pari a 2.500,00 € + IVA.

Conferma vincolante della partecipazione entro il 29/05/2023.
Versamento della quota di partecipazione, a pena di esclusione, entro il 30/05/2023.

Sono ad oggi disponibili solo 12 postazioni, pertanto l’assegnazione avverrà in base all’ordine cronologico del versamento della quota di iscrizione.

Le imprese interessate alla partecipazione, sono invitate a prendere visione delle condizioni e requisiti per la partecipazione indicati nell’informativa e di tutti i documenti scaricabili sotto e inviare la SCHEDA DI ISCRIZIONE, la DICHIARAZIONE DI IMPEGNO e l’INFORMATIVA PRIVACY all’indirizzo pec linfa@pec.marche.camcom.it e a giocondo.recchi@marche.camcom.it

PER INFORMAZIONI
LINFA: Giocondo Recchi – giocondo.recchi@marche.camcom.it
REGIONE MARCHE: Fabio Cecconi fabio.cecconi@regione.marche.it

Scarica i documenti per la partecipazione:

1.ANUGA 2023_informativa rev-signed_signed
2.Scheda iscrizione ANUGA 2023
3.Dich. impegno_ANUGA 2023.docx
4.Informativa privacy UE
5.Regolamento_generale_iniziative_RM_CCIAA_MARCHE

 

Data

Apr 20 2023 - Mag 30 2023
Expired!

Invia commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *