Missione imprenditoriale e incontri B2B a Toronto – novembre 2022
LINFA ha l’opportunità di organizzare una missione imprenditoriale e incontri B2B con buyer canadesi a favore delle PMI produttrici marchigiane del settore agroalimentare.
La cornice è quella del Festival Operistico tra Rossini Opera Festival e Toronto City Hall a cui si unisce la Settimana della promozione della Cucina Italiana nel Mondo.
Si prevede di organizzare degli incontri B2B a Toronto nel mese di novembre con controparti canadesi selezionate dalla Camera di Commercio Italiana dell’Ontario che si occuperà del matchmaking e dell’agendamento finale degli appuntamenti.
Le aziende avranno la possibilità di un colloquio conoscitivo con le controparti canadesi per approfondire l’interesse reciproco a una collaborazione
L’evento si svolgerà a Toronto in una venue opportunamente allestita. La lingua di lavoro è l’inglese e non è previsto un servizio di interpretariato.
La quota di partecipazione verrà definita nel dettaglio in base al numero effettivo di aziende partecipanti. A titolo indicativo è di circa 2.500 oltre IVA.
Si specifica che il costo reale dei B2B e dei servizi collegati è stato abbattuto di circa il 50% da parte dell’Azienda Speciale LINFA. Tale riduzione è prevista per il pacchetto di partecipazione così come realizzato da LINFA. La restante parte dei costi sostenuta da LINFA a sostegno dell’internazionalizzazione delle imprese marchigiane dell’agroalimentare e si identifica quale contributo figurativo come da regolamenti UE degli Aiuti di Stato a regime de minimis.
Le imprese interessate alla partecipazione, sono invitate a prendere visione delle condizioni e requisiti per la partecipazione e di tutti i documenti scaricabili sotto e inviare la SCHEDA DI ISCRIZIONE, e l’INFORMATIVA PRIVACY all’indirizzo pec linfa@marche.camcom.it
E’ possibile iscriversi fino a mercoledì 15 giugno.
PER INFORMAZIONI
linfa@marche.camcom.it
SCARICA I DOCUMENTI PER LA PARTECIPAZIONE
1.INFORMATIVA_missione e B2B_Canada_2022
2.Scheda di iscrizione
3.Informativa privacy