BIOLIFE 2022 – Bolzano, 3-6 novembre 2022
LINFA – Azienda Speciale della Camera di Commercio delle Marche per il settore agroalimentare, in attuazione della Convenzione 2022 tra Regione Marche e Camera di Commercio, intende coordinare con Regione Marche la partecipazione di una collettiva di aziende marchigiane alla fiera BIOLIFE che si terrà dal 3 al 6 novembre a Bolzano.
Biolife è la fiera dello stile di vita consapevole, la più importante delle Alpi per prodotti biologici di alta qualità dei settori food, fashion e cosmesi. È un luogo di incontro per persone che condividono la passione per i prodotti biologici, che entrano in contatto diretto con produttori e agricoltori, e che vogliono conoscere i metodi di coltivazione.
Per approfondimenti sull’iniziativa si rimanda al sito ufficiale:
https://www.fierabolzano.it/it/biolife/home
LINFA e REGIONE MARCHE prevedono l’organizzazione di una collettiva al raggiungimento di un numero congruo di adesioni e verificata la disponibilità di spazio espositivo alla manifestazione, tenuto conto altresì delle disposizioni collegate all’emergenza pandemica ed eventuali evoluzioni.
Le aziende della collettiva avranno uno stand individuale di circa 9 mq, da definire in base alle adesioni, dotato di allestimento personalizzato, allacci tecnici e deposito singolo.
La quota di partecipazione prevista è pari a 800 € + IVA.
Tale quota corrisponde a circa il 50% del costo reale della partecipazione. La restante parte è a carico di Regione Marche e LINFA a sostegno dell’internazionalizzazione delle imprese marchigiane dell’agroalimentare e si identifica quale contributo figurativo come da regolamenti UE degli Aiuti di Stato a regime de minimis.
La Regione Marche, nella sua attività di internazionalizzazione in collaborazione con la Camera di Commercio delle Marche a supporto delle imprese marchigiane, promuove il nuovo marchio “MARCHE/Land of Excellence” per esaltare il concetto di un territorio ricco di imprese “eccellenti” nei vari settori produttivi a livello mondiale. Il logo “MARCHE/Land of Excellence” verrà coordinato con i loghi dei partner che sostengono l’iniziativa e con quelli delle aziende partecipanti. secondo il manuale visivo messo a disposizione sul sito della Regione Marche al link:
https://bandi.regione.marche.it/Allegati/5890/Manuale%20di%20identita%CC%80%20visiva.pdf
Le imprese interessate alla partecipazione, sono invitate a prendere visione delle condizioni e requisiti per la partecipazione e di tutti i documenti scaricabili sotto e inviare la SCHEDA DI ISCRIZIONE, la DICHIARAZIONE DI IMPEGNO e l’INFORMATIVA PRIVACY all’indirizzo pec linfa@pec.marche.camcom.it e a giocondo.recchi@marche.camcom.it
Le informazioni sulla manifestazione e la modulistica potranno essere scaricati anche dal sito della Regione Marche, al seguente link:
https://www.regione.marche.it/Entra-in-Regione/Marche-Innovazione/Internazionalizzazione/Bandi
E’ possibile iscriversi fino a lunedì 24 ottobre 2022.
PER INFORMAZIONI
LINFA: Giocondo Recchi – giocondo.recchi@marche.camcom.it
REGIONE MARCHE: Fabio Cecconi fabio.cecconi@regione.marche.it
Scarica i documenti per la partecipazione:
1.Biolife 2022_informativa.docx
2.Scheda-iscrizione-Biolife-2022
3.Dich_impegno_Biolife-2022.docx
4.Informativa-privacy-UE.docx
5.Regolamento-iniziative-Regione-Marche_Camera-Marche